ciauu!

« Older   Newer »
  Share  
superchicca<3cassy
icon12  CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 03:25




ciao a tutti ^_^
Sono nuova....Mi chiamo Federica ma tutti chiamano Chicca, ho 19 anni e sono di Milano.
Non sono una particolare accanita del programma Amici, ma l anno scorso l ho seguito perche mi sono appassionata tantissimo a Cassandra. Cosi ho potuto apprezzare anche tanti altri talenti: amo la voce di roberta, la comicita di pasqualino, e l energia che ha Marina ^_^ Mi ha colpita tantissimo!! Oltre ad essere una bravissima attrice (con una voce da urlo), mi sembra anche una bellissima persona ^_^
Spero di trovarmi bene nel forum....
Ah una cosuccia, anche se non so quanto possa interessarvi.....Sono nata lo stesso giorno e mese di Marina :*.*: solo con qualche anno di ritardo XD
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 11:53




benvenuta!!!
io sono sara, piacere di conoscerti!!

quindi sei nata il 21 novembre!! =D
bacini!!
 
Top
superchicca<3cassy
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 13:40




grazie!
piacere mio ^^
esatt, il 21 novembre, 8 anni dopo XD
 
Top
Baby_sghiii
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 16:18




ciao chiccaaaaa ti ritrovo anche qui sn la vecchia clau_85!!!!
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 18:04




CITAZIONE (superchicca<3cassy @ 13/2/2009, 03:25)
ciao a tutti ^_^
Sono nuova....Mi chiamo Federica ma tutti chiamano Chicca, ho 19 anni e sono di Milano.
Non sono una particolare accanita del programma Amici, ma l anno scorso l ho seguito perche mi sono appassionata tantissimo a Cassandra. Cosi ho potuto apprezzare anche tanti altri talenti: amo la voce di roberta, la comicita di pasqualino, e l energia che ha Marina ^_^ Mi ha colpita tantissimo!! Oltre ad essere una bravissima attrice (con una voce da urlo), mi sembra anche una bellissima persona ^_^
Spero di trovarmi bene nel forum....
Ah una cosuccia, anche se non so quanto possa interessarvi.....Sono nata lo stesso giorno e mese di Marina :*.*: solo con qualche anno di ritardo XD

Benvenutissima!! ^_^ Vedrai che qui ti troverai benissimo..... E Marina č una bellissima persona!! <3<3<3 Certo, č una bella coincidenza!! :P
Ti auguro una buona permanenza.....
 
Top
Baby_sghiii
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 22:38




quoto giadina! = )
 
Top
brenda13
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 14:36




Benvenutissimaaaaaaa
 
Top
6 replies since 13/2/2009, 03:25   112 views
  Share