BIANCA o BLU: qual è la suadra che vi piace di più quest'anno del serale?

« Older   Newer »
  Share  
: Giada :
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:56




Qual è la squadra che vi piace di più quest'anno del serale di Amici? Io tifo Blu...
 
Top
smemoranda0
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 11:29




io tifo i blu e qualcuno dei bianchi
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 12:24




BLU BLU BLU assolutamente
c'è il mio love <3
 
Top
marchione_fan
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 14:25




blu forza ale
 
Top
Teatro4ever
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 12:36




Silvia, Jennifer (purtroppo uscita ieri) e Valerio, ma ammetto che Domenico si sta comportando bene.
comunque a parte Valerio, quest'anno i blu non mi piacciono nemmeno un po'
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 17:36




La squadra BLU a me piace tutta..eccetto Daniela..si ostina x forza a voler fare le coreografie di Steve (rovinandole solo) non essendo in grado nemmeno un pò..in ogni caso dei bianchi io adoro Alicetta..e poi Jennifer mi piaceva..anche se non amavo il fatto che facesse spalluccia con Silviaccia!! Comunque stra-adoro Ale e credo che Luca si sia avvelenato cambiando squadra!! :(((((

W SCIALLA



PS: non vedo l'ora che arrivi la semifinale..dato che andrò a vederla in studio!!! A proposito Saretta...credi che sarebbe possibile incontrarci anche solo x un salutino veloce? ;) Tanti baci sciallosi a tutti! <333
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 13:29




saretta sarei io??
se è così penso che vada bene, mi farebbe piacere!
che giorno è la semifinale?
cmq jenny era l unica dei bianchi che adoravo e mi è dispiaciuta tantissimo la sua uscita..
io sono dei blu prevalentemente x una persona, ma voglio che vinca valerio perchè la sua voce è fantastica, anche se pure la vittoria di alessandra nn mi dispiacerebbe.
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 18:16




si certo, sei tu! ;) dovrebbe essere mercoledì 18 marzo... solo che penso che il pulman arrivi lì giusto in tempo x entrare in studio... sarebbe un saluto veloce... prima di andare a prendere posto...

madonna...e pensare che marina il 4 sarà vicinissima a me ma io, purtroppo, non posso andare a vederla!!! Uffa!!!! :(
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 20:08




se era ad aprile che venivi avevo pensato che magari potevo farti una sorpresa e te la portavo, ma purtroppo a marzo lei starà ancora in tour.
cmq ma tu ci stai solo il mercoledì sera x la semifinale e poi basta?
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 2/2/2009, 19:44




Si purtroppo perchè è un viggio organizzato...terminata la puntata, si riparte!! :( Almeno e quello che so fin'ora...poi, se avrò ulteriori novità, te le farò sapere...uhhh che bello, grazie x il pensiero!! Se fosse caduta in aprile, come l'anno scorso, sarebbe stato possibile...comunque, la mia amica mi ha raccontato che è stata a Roma se non erro l'anno scorso x il concerto in piazza e poi, ha girato varie città...non è escluso che lo faccia anche quest'anno...
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 2/2/2009, 19:45




se vieni allora fammelo sapere così ci organizziamo!
mi farebbe piacere presentarti Mari visto che non hai ancora avuto modo di conoscerla!
 
Top
Baby_sghiii
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 19:04




io tifo blu e bianchi..ma finchè martina sarà dentro tifo solo bianchi...nn la sopporto scusatemi e cmq penso che ale stando con te sta cambiando troppo!!!! = ( cmq ale,alicetta,jenny,e valerio
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 19:06




martina sta facendo troppo la vittima
mi è calata tantissimo.
io tifo valerio adriano e alessanda
ma, anche se il mio preferito in assoluto è adri, vorrei vinca valerio.
 
Top
smemoranda0
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 13:32




raga a me piace molto martina alessandra e adriano alice e tantissimo pamela che è uscita comunque se non erro il 18 marzo non è la semifinale io so che il programma finisce il 1 aprile poi non so
 
Top
...>francy<...
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 15:04




ciao raga..cmq io tifo sia x i blu ke x i bianki XD...dei blu mi piace tnt adriano e alessandra e dei bianki luca e alice!!!! poi c'è anke mario ke è trp dolceeee!!!!
 
Top
16 replies since 23/1/2009, 21:56   98 views
  Share