TANTI AUGURI DI BUON ANNO RAGAZZI!

« Older   Newer »
  Share  
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 15:33




Un altro anno è passato..
Quest'anno mi ha portato molte cose ma me ne ha tolte altre..
Mi ha tolto vecchi amici e me ne ha dati di nuovi..
E ora io sono qui a ringraziare VOI, VOI che vi date da fare per far felice "mia sorella"..
VOI che mi siete sempre vicini e mi aiutate a tenere vivo questo bel forum..
VOI, proprio VOI..
Ed è a VOI che dico GRAZIE.. un grazie speciale per tutto quello che fate per Marina..
Lei, anche se passa poco e quando passa non risponde alle domande, vi pensa sempre, vi ha sempre nel cuore, è sempre pronta a venire a trovarvi quando può..
E' una persona fantastica, è dolcissima, simpaticissima e ti fa sorridere SEMPRE..

Ecco, ora sono qui, per augurare a tutti di poterla incontrare, per augurare a tutti di poter passare con lei anche solo un'oretta, che credetemi, vale tanto..
E sono qui, per farvi infine tanti tanti tanti auguri di buon anno e per dirvi ancora una volta GRAZIE perchè questo forum è vivo grazie a voi..

Un ringraziamento speciale va a Claudietta, a Giulio, a Uccia, a Ilaria e a Giada.

GRAZIE RAGAZZI, VI VOGLIO BENE <3

La Vostra Admin <3
 
Top
clacly23
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 16:29




amore sn io ke ti dv ringraziare xk il nostro è un rapporto d'amicizia ke durerà nel tempo ank se ci sentiamo solo su msn o qui sul forum......grazie a TE!!!!!Buon anno a tt cmq XD....
 
Top
marchione_fan
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 16:45




tesoruccio sono io che devo ringraziare te per un infinità di cose
grazie anche per avermi regalato queste splendide parole ti voglio veramente bene spero che la nostra amicizia duri davvero a lungo grazie teso
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 22:06




CITAZIONE (*SaRy* @ 1/1/2009, 15:33)
Un altro anno è passato..
Quest'anno mi ha portato molte cose ma me ne ha tolte altre..
Mi ha tolto vecchi amici e me ne ha dati di nuovi..
E ora io sono qui a ringraziare VOI, VOI che vi date da fare per far felice "mia sorella"..
VOI che mi siete sempre vicini e mi aiutate a tenere vivo questo bel forum..
VOI, proprio VOI..
Ed è a VOI che dico GRAZIE.. un grazie speciale per tutto quello che fate per Marina..
Lei, anche se passa poco e quando passa non risponde alle domande, vi pensa sempre, vi ha sempre nel cuore, è sempre pronta a venire a trovarvi quando può..
E' una persona fantastica, è dolcissima, simpaticissima e ti fa sorridere SEMPRE..

Ecco, ora sono qui, per augurare a tutti di poterla incontrare, per augurare a tutti di poter passare con lei anche solo un'oretta, che credetemi, vale tanto..
E sono qui, per farvi infine tanti tanti tanti auguri di buon anno e per dirvi ancora una volta GRAZIE perchè questo forum è vivo grazie a voi..

Un ringraziamento speciale va a Claudietta, a Giulio, a Uccia, a Ilaria e a Giada.

GRAZIE RAGAZZI, VI VOGLIO BENE <3

La Vostra Admin <3

Grazie Saretta x quello che hai scritto... So che lo pensi ma, non nego che mi hai fatto emozionare con le tue parole!! Beh, io mi auguro di incontrarvi al più presto!! Sarebbe bella una rimpatriata a Roma x andare tutti insieme, come forum ufficiale da Marina..grazie di cuore anche a te x quello che fai x questo posto....grazie di cuore ad ognuno di voi... e a Marina!!

SIETE, SIAMO GRANDI!!! <3



Buon Anno a tutti..con l'augurio che il 2009 possa portarci tanta serenità e gioia x tutto ciò che desideriamo!!


W IL MARINA MARCHIONE OFFICIAL FORUM <3



perchè ce lo meritiamo... ;)

 
Top
smemoranda0
CAT_IMG Posted on 2/1/2009, 12:06




ragazzi mi avete fatta emozionare spero anche io un giorno di incontrarvi sarebbe bello stare tutti insieme con marina .
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 12:31




può darsi che ci riusciremo quest'anno!
che dite?
impegnamoci!
così verso aprile quando finisce il tour ci proviamo =)
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 20:48




CITAZIONE (*SaRy* @ 4/1/2009, 12:31)
può darsi che ci riusciremo quest'anno!
che dite?
impegnamoci!
così verso aprile quando finisce il tour ci proviamo =)

Magari.... :P Sarebbe bellissimo!! ;)
 
Top
6 replies since 1/1/2009, 15:33   62 views
  Share