Vi piace Maria De Filippi?
Poll choicesVotesStatistics
Si2 [100.00%]
0 [0.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Vi piace Maria De Filippi?

« Older   Newer »
  Share  
: Giada :
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 22:04




Allora ragazzi, ho deciso di aprire questa discussione x conoscere un pò i vostri gusti..vi dico subito che io ho votato "si" perchè Maria è la mia conduttrice preferita (anche se mi piace molto anche Gerry Scotti) perchè, secondo me, è insuperabile! Non a caso, i miei programmi preferiti, sono condotti da le

come votare:

1) spuntate prima il pallino di vostro interesse con un click
2) confermate la vostra risposta in un topic (altrimenti il voto verrà considerato nullo)

Edited by : Giada : - 29/11/2008, 20:28
 
Top
smemoranda0
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 12:40




si mi piace molto maria de filippi perchè secondo me è l' unica che sa condurre bene rispetto agli altri e poi la vedo un tipo ingamba e molto intelligente.
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 13:36




mi piace perchè sa sempre incuriosire il pubblico, è molto furba e brava nel suo lavoro.
 
Top
marchione_fan
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 15:01




maria è la migliore la amo troppo
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 20:30




CITAZIONE (: Giada : @ 28/11/2008, 22:04)
Allora ragazzi, ho deciso di aprire questa discussione x conoscere un pò i vostri gusti..vi dico subito che io ho votato "si" perchè Maria è la mia conduttrice preferita (anche se mi piace molto anche Gerry Scotti) perchè, secondo me, è insuperabile! Non a caso, i miei programmi preferiti, sono condotti da le

come votare:

1) spuntate prima il pallino di vostro interesse con un click
2) confermate la vostra risposta in un topic (altrimenti il voto verrà considerato nullo)

ho MODIFICATO la DESCRIZIONE del SONDAGGIO (vedi citazione)

allora, partendo da quando citato sopra, prendo spunto x farvi la domanda:

abbiamo votato in 4 ma risultano solo 2 voti all'attivo. CIOE': avete confermato si con un post, come vi avevo chiesto, ma senza SPUNATARE PRIMA la risposta "si". ok? controllate x favore: grazie, baci!
 
Top
4 replies since 28/11/2008, 22:04   62 views
  Share