Piacere, Giada!, vi ricordate di me?

« Older   Newer »
  Share  
: Giada :
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 21:49




Ciao a tutti!!!!!!!! Vi ri ricordate di me? Ero iscritta già al forum della mia adorata Marina con il nick :: Giada :: (fino a quanfo a funzionato!!!!!) fin quando, un giorno, ha iniziato a non funzionarmi più!!!!!! Mi sono ammattita x cercare di recuperare la password (che non MAI cambiato) ma niente da fare!!! E il bello è che non mi è arrivata neanche la risposta alla richiesta di recupero password!!! Uffaaaaaaaaa!!!! E vabbè.....ormai sono tornata e non serve più a nulla rimuginare.....comunque, sottolineo solo una cosa: ADORO MARINA dal PRIMO giorno che ha messo piede ad "Amici" e non mi era mai capitato prima!!!!! Di solito, mi appassione ad un ragazzo piuttosto che ad un altro piano piano... x adesso vi lascio dai....mi auguro che questa mia permanenza, questa volta, duri il più a lungo possibile perchè questo forum mi è mancato è tanto!!!!! Baci!!
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 23:56




ari-benvenuta xD
io sono sara, piacere!
 
Top
smemoranda0
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 12:03




benvenuta Giada io sono anna.
 
Top
: Giada :
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:30




Grazie a tutti x l'accoglienza!! Domanda: ho già spiegato che ero già iscritta a questo forum fin quando non ho iniziato ad aver problemi con l'account...ecco, la domanda in questione è: prima facevo parte del gruppo "Marchionista Convinto\a". Adesso essendomi reiscritta con un nuovo nick, sono andata a cliccare nella sezione x l'abilitazione a tale titolo ma, quando ho cliccato sull'apposita sezione, mi è uscita la scritta: "La pagina non è presente nei nostri archivi". Potreste dirmi cos'è successo? Grazie in anticipo!!
 
Top
*SaRy*
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:42




siccome nessun marchionista convinto è stato piu presente vi abbiamo messo tutti in "marina fan"
tt qui cmq siccome hai spiegato cosa ti è capitato oera ti rimetto nel gruppo
baci
 
Top
marchione_fan
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 15:13




benvenuta giada io sono giulio piacere
 
Top
5 replies since 31/10/2008, 21:49   87 views
  Share