Cristina Da Villanova, ballerina

« Older   Newer »
  Share  
*kikko
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 15:07




Presto online la scheda.
 
Top
adelethebest
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 16:38




ecco l'intervista!




Cristina ha 18 anni ed e? nata a Lecce dove vive con il padre e la madre.

D.: ti piace la tua vita?
R.: anche se non sono miliardaria e famosa ho una bella famiglia, faccio quello che amo, ovvero ballare e sono piena di amici... si, amo la mia vita.

La gente al primo impatto di lei pensa:
"che sono montata e che me la tiro alla grande, ma appena mi parlano capiscono che sono una persona speciale."

D.: di cosa ti vergogni?
R.. : sembrera? assurdo ma mi vergogno come una matta di parlare al telefono. è una cosa che ho sin da piccola e che non sono mai riuscita a superare.

Di Steve dice:
"è spettacolare, le sue coreografie sono meravigliose, ogni passo sembra essere una parola e cio? che esce alla fine è una poesia che ti prende fino all'ultimo".

Tra 20 anni si vede:
"a Roma con due figli ed un marito favoloso e magari coreografa o, ancora meglio, ballerina in qualche trasmissione televisiva."
 
Top
arianna1995
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 18:55




ho appena letto dal forum di cristina..ke proprio quest'ultima ha dovuto lasciare la scuola poichè era ultima in classifica...e da ora in poi..ki sarà ultimo in classifica dovrà lasciare la scuola senza fare esami o sfide...per raggiungere un adeguato numero....!!!ma ora vi sembra corretto??!!cioè gente cm cristina(la ballerina ke mi piaceva di più all'interno della scuola)deve uscire.....e gente cm...qualcuno ke in qst momento è al secondo posto,nn facciamo nomi:PASQUALINO....(casualmente....proprio ora ke è uscita questa cosa dell'ultimo posto)resti dentro???cioè è inammissibile proprio!!!!KE NE PENSATE???
 
Top
panemina
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 13:45




e qndi cristina se n'è andata???????? boh... se è csi è 1 scelta ke nn condivido... mah mah...
 
Top
sar88etta
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 09:14




cri fuori un enorme errore ti adoro stelinaaaaaaa
 
Top
4 replies since 25/11/2007, 15:07   335 views
  Share