MARiNA MARCHiONE OFFiCiAL FORUM <3

Reply
lettera scritta a Marina
view post Posted on 1/8/2009, 09:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Marina Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:32

Questa è la lettera che ho scritto parecchio tempo fa a Marina (: Non la metto tutta se no è lunga xD

Cara Marina,
prima di tutto mi presento.
Mi chiamo Chiara ho quasi 15 anni e abito in Svizzera.

...

È da molto che voglio scriverti questa lettera e finalmente oggi mi sono decisa a mandartela :) Sappi che non vedo l'ora che i tuoi occhi la leggano.

Tesoro, premetto che all'inizio del tuo percorso nella scuola di amici non ti aprezzavo come avrei dovuto, avrei voluto capire prima che bella persona sei, quanto sei speciale e il tuo talento...sono stata una stupida...e me ne pento... Però meglio tardi che mai...^^
Mi ricordo ancora quella sera quando purtroppo dovevi lasciare la scuola di amici, mi è dispiaciuto moltissimo, non sopportavo proprio l'idea che il tuo sogno venisse infranto, perchè sono proprio i sogni che ti mandano avanti nella vita. Lo so per certo io che ne ho sempre avuto uno, che però fino adesso non si è ancora realizzato. Quello di incontrarti e di poterti abbracciare.
Molte volte mi sono chiesta "perchè i sogni degli altri si realizzano e i miei no?", "perchè loro hanno avuto la possibilità di incontrarti e io no...?" Penso che una risposta c'è, magari per la lontananza che c'è tra Roma e qui, dove abito io. Però non smetterò mai di sperarci. Tutti mi dicono basta crederci. Allora io seguo il loro consiglio, ci credo e ci crederò e così sono certa che un giorno potrò finalmente dire anche io "il mio sogno si è realizzato".
Stellina non voglio scrivere le solite cose del tipo "sei un attrice bravissima e hai talento" perchè se non pensassi queste cose non ti scriverei questa lettera. L'unica cosa che non smetterò mai di ripeterti è che ti voglio bene ♥ e che sono molto orgogliosa di te. Per le tue vittorie che hai avuto nella carriera e per tanti altri motivi.
Ti auguro tutto ciò che ti può far star bene, tutto ciò che ti mette il sorriso,un vita ricca di, soddisfazioni, felicità ma soprattutto d'amore e d'affetto.

...

Sarò sempre con te a sostenerti
Non ti abbandonerò mai...te lo prometto...

Un grandissimo bacio Chiara

Ora l'ho incontrata ed è stato MERAVIGLIOSO!
È davvero una persona d'oro non ho mai conosciuto qualcuno cosi disponibile verso i fan!

♥Benvenuti nella Chiara's firma___♥

Susy Fuccillo official forum

Marina Marchione official forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:09Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:05

Grazie x averla condivisa con noi! <3

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 18:44Quote

SBB

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:50

Carinaaaaaaaaaaa

imageimageimageimage
(valerìa ,arìanna ,maddalena ,grazìa, borana)
Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi
a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu
ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua
E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi
Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...

imageimageimageimage

» 01/12/09 Sìmo al cell;
» 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta;
» 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì;
» 23/04/98 Vale a Sassarì;
» 23/05/09 Vale ad Ossì;
» 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì;
» 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì;
» 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell;
» 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell;
» 21/08/09 Sandrìna al cell;
» 22/08/09 Mìley ìn Amerìca;
» 24/08/09 Sandrìna al cell;
» 09/09/09 Alìce al cell;
» 13/09/09 Marco al cell;

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
2 replies since 1/8/2009, 09:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marina Marchione Official Fan Club & Forum: con te,per sempre <3
»Gemellaggi. »Affiliazioni semplici.
»Valutazioni Forum. »Credits & Info.
Tutte le cose presenti sul forum sono sotto © Marina Marchione Official Fan Club & Forum
o dei legittimi proprietari e' severamente vietato prendere qualsiasi cosa dal forum
e spacciarla per vostra.

Image and video hosting by TinyPic

Marina Marchione Official Fan Club & Forum nella Lega Amici 7
» Lega Official forums dei ragazzi della Settima Edizione.

»Premi & Awards.

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK