Cara Marina,
prima di tutto mi presento.
Mi chiamo Chiara ho quasi 15 anni e abito in Svizzera.
...
È da molto che voglio scriverti questa lettera e finalmente oggi mi sono decisa a mandartela

Sappi che non vedo l'ora che i tuoi occhi la leggano.
Tesoro, premetto che all'inizio del tuo percorso nella scuola di amici non ti aprezzavo come avrei dovuto, avrei voluto capire prima che bella persona sei, quanto sei speciale e il tuo talento...sono stata una stupida...e me ne pento... Però meglio tardi che mai...^^
Mi ricordo ancora quella sera quando purtroppo dovevi lasciare la scuola di amici, mi è dispiaciuto moltissimo, non sopportavo proprio l'idea che il tuo sogno venisse infranto, perchè sono proprio i sogni che ti mandano avanti nella vita. Lo so per certo io che ne ho sempre avuto uno, che però fino adesso non si è ancora realizzato. Quello di incontrarti e di poterti abbracciare.
Molte volte mi sono chiesta "perchè i sogni degli altri si realizzano e i miei no?", "perchè loro hanno avuto la possibilità di incontrarti e io no...?" Penso che una risposta c'è, magari per la lontananza che c'è tra Roma e qui, dove abito io. Però non smetterò mai di sperarci. Tutti mi dicono basta crederci. Allora io seguo il loro consiglio, ci credo e ci crederò e così sono certa che un giorno potrò finalmente dire anche io "il mio sogno si è realizzato".
Stellina non voglio scrivere le solite cose del tipo "sei un attrice bravissima e hai talento" perchè se non pensassi queste cose non ti scriverei questa lettera. L'unica cosa che non smetterò mai di ripeterti è che ti voglio bene ♥ e che sono molto orgogliosa di te. Per le tue vittorie che hai avuto nella carriera e per tanti altri motivi.
Ti auguro tutto ciò che ti può far star bene, tutto ciò che ti mette il sorriso,un vita ricca di, soddisfazioni, felicità ma soprattutto d'amore e d'affetto.
...
Sarò sempre con te a sostenerti
Non ti abbandonerò mai...te lo prometto...
Un grandissimo bacio Chiara