MARiNA MARCHiONE OFFiCiAL FORUM <3

Reply
*° SilviaSinger °* invita i fan di Marina sul forum di Sebastiano, [riguarda il film "soli al fronte"]
view post Posted on 30/3/2009, 18:39Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:05

Da: http://sebastianoformica.fanforum.forumcommunity.net/

Il regista di "soli al fronte" il mediometraggio a cui fanno prte sebastiano, marina e saverio ha iniziato a scrivere abitualmente nell'official forum di sebastiano (è il link che ho scritto sopra).
Ha lasciato anche una mail x poterlo contattare e fare tutte le domande che si vogliono.
Il forum su seba è mio, purtroppo si sta spopolando ed è un peccato visto che il regista passa e scrive quasi ogni giorno e seba passa e scrive appena ha un attimo di tempo libero.
Quindi Anche voi fans di marina siete i benvenuti nel mio forum così potrete parlare con il regista.

OF dei Blu - AMICI 7

Sinceramente, non so se sia ancora possibile parlare con il regista ma, navigando sul forum dei blu, ho trovato questo post e, anche se un pò vecchio (risale infatti al 176), ve l'ho postato ugualmente...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/3/2009, 18:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Marina Marchione Official Fan Club & Forum: con te,per sempre <3
»Gemellaggi. »Affiliazioni semplici.
»Valutazioni Forum. »Credits & Info.
Tutte le cose presenti sul forum sono sotto © Marina Marchione Official Fan Club & Forum
o dei legittimi proprietari e' severamente vietato prendere qualsiasi cosa dal forum
e spacciarla per vostra.

Image and video hosting by TinyPic

Marina Marchione Official Fan Club & Forum nella Lega Amici 7
» Lega Official forums dei ragazzi della Settima Edizione.

»Premi & Awards.

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK